Scomparsi da mesi, ritrovati in un solo giorno 123 bambini: “Rapiti per il mercato nero” (2 / 2)

Queste indagini sono state svolte lo scorso 26 settembre e sono stati recuperati 123 bambini sui 301 dichiarati dispersi. Tutti questi bambini sono stati localizzati e sono potenzialmente vittime di violenza e abusi, è stato trovato un bambino vittima certa di abusi, era un senza tetto e non aveva mangiato nulla per tre giorni. L’operazione ha coinvolto più forze dell’ordine, tra cui l’Unità per il recupero dei bambini scomparsi a Detroit, la

Polizia di Stato del Michigan e gli agenti della contea di Wayne.

I funzionari partecipanti hanno iniziato dai documenti e le testimonianze dei casi dei bambini scomparsi, hanno chiesto agli amici, si sono recati nelle scuole con la speranza di trovarli in un posto sicuro.

Il Distretto orientale del Michigan è pienamente impegnato nell’aiutare le agenzie statali e locali a localizzare e recuperare i bambini scomparsi per evitare che finiscano vittime di abusi e traffico“, hanno spiegato gli agenti.

L’Unità per il recupero dei bambini scomparsi a Detroit è incaricata di indagare e recuperare i bambini scomparsi su richiesta di un’agenzia di polizia che stanno tentando di localizzare un altro bambino scomparso. “Il messaggio ai bambini scomparsi e alle loro famiglie che desideriamo trasmettere è che non smetteremo mai di cercarti“. Gli interrogatori hanno portato a preziose informazioni su altri due ragazzini scomparsi in Texas e uno in Minnesota.