Scomparsa Luigi Mario Favoloso, Barbara D’Urso svela: “So dov’è e perchè si è nascosto” (2 / 2)

Nessuno gli ha fatto male, ma si è nascosto. Luigi segue la trasmissione e ha sentito tutto quello che è stato detto. Non posso dirvi come ci segue, altrimenti capireste se può vedere la diretta di Mediaset o no. Ha detto che tornerà a farsi sentire per spiegarci il motivo di questo suo gesto. La motivazione sarebbe molto grave e molto diversa da quella raccontata da Nina Moric.”

 

La Moric aveva raccontato nei giorni scorsi che la loro relazione viveva tra alti e bassi. Entrambi erano infelici, ma nessuno dei due riusciva a chiudere definitivamente.

L’ultimo incontro tra i due sarebbe finito in una maniera riprorevole: Favoloso avrebbe utilizzato violenza fisica su di lei. Violenze che la donna avrebbe subito anche in altre occasioni nel corso di questi due anni.

 

Il racconto di Nina è davvero drammatico: “La nostra relazione era qualcosa di tossico, disgustoso…malsano. Ora che è finita mi sento veramente meglio“.  La modella croata ha sostenuto inoltre che probabilmente dietro la sua scomparsa si cela qualche sua macchinazione per rigirare le cose.
Ora non resterà aspettare qualche giorno per capire quale sarebbe stato invece il motivo che lo avrebbero spinto ad allontanarsi così.