Scintille tra Vittorio Feltri e Barbara D’Urso: “La sua trasmissione un canile!” (2 / 2)

Poco dopo la mezzanotte di oggi 2 marzo, il giornalista ha twittato: “Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io”.

In estrema sintesi è successo che Feltri era stato chiamato per dire la sua opinione sul caso Weinstein ma, semplicemente, non gli sia quasi mai stata data la possibilità di espimersi. A un certo punto il giornalista si è arrabbiato e ha sbottato in diretta, contro Barbara D’Urso e il generale contro il programma domenicale di Canale5.

“Non vengo qui a fare il buffone. Già mi avete fatto stare qua fuori come un cogl**ne ad aspettare!”. Barbara D’Urso ha provato a tranquillizzarlo ma nella discussione si è inserita di prepotenza anche Asia Argento, che ha risposto a Feltri: “Mi ha chiamato prostituta! E se non è vero, allora perché il suo avvocato ha offerto del denaro al mio per annullare la querela nei suoi confronti?”.