Scherzi a Parte, il pubblico insorge contro Bonolis e il suo monologo (2 / 2)

Ieri, prima della messa in onda dello scherzo ad Andrea Iannone, l’esuberante conduttore si è lasciato andare a un discorso sull’importanza dei soldi che non è piaciuto alla maggioranza degli spettatori di “Scherzi a parte”. Bonolis ha fatto qualche battuta sarcastica nei confronti di chi spende cifre sostanziose per un paio di scarpe o per un’automobile.

Il web, come al solito, è insorto e sono arrivati migliaia di post e di tweet contro Bonolis. L’opinione diffusa è che Paolo Bonolis sia l’ultimo che può fare determinati discorsi sulla “importanza dei soldi”, visto che solo pochi mesi si era sollevato un polverone enorme su di lui e sulle spese “pazze” di sua moglie Sonia Bruganelli, che usava un jet privato per gli spostamenti.

Insomma l’invito del pubblico era quello di non parlare di determinati argomenti visto che nella vita di Bonolis, da ormai 20 anni, i soldi rappresentano l’ultimo dei problemi. Soprattutto in virtù di quanto visto sui suoi profili social quest’estate. Qualcun altro, però, si è detto d’accordo con lui. Sta di fatto che Bonolis riesce sempre a far parlare di sé. Gli ascolti di “Scherzi a parte” non sono entusiasmanti, ma la sua popolarità non cala.