Scende dall’auto per salvare un gufo: 26enne travolta e uccisa (2 / 2)

L’auto che sopraggiungeva dalla parte opposta, guidata da un uomo di 79 anni, si è trovata la ragazza davanti e non è riuscita a evitarla prendendola in pieno.
All’arrivo dei soccorsi per lei non c’era già nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne la morte giunta a causa delle ferite causate dall’impatto con l’auto.

Sui social in molti si sono interrogati su questa tragedia. A seguito della pubblicazione della notizia sono arrivati migliaia di messaggi di solidarietà nei confronti della famiglia e della comunità trevigiana a cui è stata strappata troppo presto una “figlia” dal cuore d’oro proprio mentre tentava di fare quello che le riusciva naturale: soccorrere un animale in difficoltà. Ma sul web, purtroppo, ci sono anche persone incattivite che non si fermano neanche difronte ad una tragedia. Tanto che alcuni quotidiani online sono stati costretti ad eliminare i commenti più fuori luogo.

La giovane vittima è stata additata come stupida buonista e derisa da alcuni utenti che le hanno “assegnato” un Darwin Award.
Per fortuna in tanti hanno fatto da contraltare a questo becero odio che corre sui social: “Credo che quelli che deridono o insultano chi fa gesti così,siano gli stessi che non si fermerebbero neanche ad aiutare un loro simile,quindi figuriamoci un animale.
Era un’anima buona questa ragazza❤” è il commento postato da un utente che ha ricevuto il supporto di migliaia di mi piace.