Scegli una runa e scopri cosa c’è nel tuo futuro! (1 / 2)

Scegli una runa e scopri cosa c’è nel tuo futuro!

Se hai scelto la runa numero 1, allora la fortuna ti sorride: nel tuo futuro si prospetta molto probabilmente un periodo di grande pace senza alcun dolore particolare. Difficile che qualcuno riesca a metterti i bastoni tra le ruote, sei in un periodo in cui tutto sembra che ti giri per il meglio – e anche quando così non è, comunque non ci rimetti nulla – e la situazione è destinata a durare ancora per un po’. Se avevi dei piani che continuavi a rimandare per paura di fallire, può essere il momento giusto per provare.

Se hai scelto la runa numero 2, allora ti aspettano numerosi e consistenti cambiamenti. Questa antica runa indica infatti che la tua vita sta per prendere un’accelerazione degna di nota sotto qualche punto di vista, che potrà essere positivo o negativo a seconda di come accoglierai i cambiamenti che si stanno preparando per te. Una cosa però è certa: nulla resterà più come prima. Pertanto goditi le trasformazioni che subirai durante questo percorso, vivi tutto al meglio e ricorda: tutto cambia e nulla rimane com’è. Mai.

Se hai scelto la runa numero 3, allora sarà il segnale che un traguardo che stavi rincorrendo da tempo potrà finalmente mostrarsi alla portata: non esitare e cogli l’attimo, perché ci sono occasioni che non ricapitano spesso. Avrai l’opportunità di conseguire un obiettivo che ti eri posto da tempo, sembra proprio che dopo tante legnate sui denti finalmente la porta delle possibilità si sia spalancata anche per te. Questa runa indica inoltre che potresti arrivare a ricoprire posizioni di comando: senti di esserne tagliato?