Scegli una delle 4 carte e scopri cosa ti accadrà nei prossimi giorni (2 / 2)

Se hai scelto la carta numero 2, allora ti troverai presto alla fine di quel tunnel che sembrava oramai essere senza via d’uscita. Tutti nella vita siamo chiamati a fare delle scelte, ogni giorno ne compiamo in numero pressoché incalcolabile senza nemmeno rendercene conto: camminare per strada anziché strisciare o cavalcare, guardare a destra anziché a sinistra, alzare una mano piuttosto che un’altra e via discorrendo. Le tue scelte ti stanno per portare alla creazione di quell’opportunità che attendevi da tempo: preparati a coglierla nel migliore dei modi, per non vedere i tuoi sforzi vanificati.

Se hai scelto la carta numero 3, allora quello che ti aspetta nel prossimo futuro sarà finalmente un po’ di relax e la tanto agognata serenità. Tutti abbiamo bisogno di momenti di pausa, d’altronde non si può sempre vivere a 300 all’ora: prima o poi è necessario fermarsi un attimo e riflettere sulle scelte che sono state compiute, valutando al meglio quali saranno i prossimi passi da fare. O anche solo liberare la mente dallo stress e ricaricare le batterie, lasciando cadere ogni preoccupazione. L’universo sta per darti una tregua: coglila per rifiatare.

Se hai scelto la carta numero 4, allora sarà giunto il tempo per te di iniziare a pensare a te stesso, non in maniera necessariamente egoistica e materialista. Finora probabilmente il tuo percorso ha visto molti rallentamenti a causa di circostanze esterne che ti hanno portato a pensare al benessere degli altri prima che al tuo, ma ora è tempo di ritrovare il tuo equilibrio e la tua strada. Questa carta può anche significare uscire dall’ombra di qualcun altro per prendere finalmente in mano la tua vita in prima persona.