Scegli l’angelo custode che ti infonde un senso di pace e scopri il suo messaggio celeste (2 / 2)

Immagine sotto il numero 5

Il ritmo frenetico della vita quotidiana non ti permette di prenderti del tempo per divertirti. Quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa solo per te stesso? Ti consigliamo di rallentare un attimo e prepararti il tuo pasto preferito gustandoti ogni singolo boccone. Unisciti ai bambini che giocano felici nel parco e goditi l’abbraccio caloroso delle persone amate. Prenditi il tempo per farti una bella passeggiata e ricordati sempre che bisogna godersi la vita. Altrimenti potresti dimenticarti come ci si sente quando si è appagati.

Immagine sotto il numero 6

Risveglia il bambino che hai dentro e ricordati delle cose belle e semplici della vita. Gli angeli confermano che sei sulla giusta strada. Concentrati attivamente sui tuoi sogni e rispetta il bambino che hai dentro; in questo modo potrai raggiungere il giusto grado di felicità e serenità emotiva. Anche se potresti trovare alcuni ostacoli difficili da superare, continua a seguire incessantemente il tuo cuore. Non perdere mai la speranza e vedrai che prima o poi tutti i pezzi del puzzle si metteranno al posto giusto.

Immagine sotto il numero 7

Alcune volte, in modo del tutto inconscio, ti impegni nella routine per raggiungere degli obiettivi poco opportuni. Mentite a voi stessi pensando che realizzando tali scopi riuscirete ad ottenere qualsiasi altra cosa nella vita. Non è questa la strada giusta per la felicità.

Immagine sotto il numero 8

Stai andando incontro ad una profonda trasformazione. Sei riuscito a risolvere tutti i tuoi problemi passati e la tua vera natura sta adesso emergendo in maniera chiara e visibile. Continua questo viaggio spirituale, perché hai davvero tanto da offrire al mondo.