Scandalo sessuale su Mariah Carey: “Ha molestato la sua guardia del corpo” (1 / 2)

Scandalo sessuale su Mariah Carey: “Ha molestato la sua guardia del corpo”

Di questi tempi una delle questioni che stanno tenendo maggiormente banco sono quelle relative agli scandali sessuali, che stanno investendo il mondo dello spettacolo come uno tsunami in piena reagola. Tutto iniziò con le accuse rivolte al celebre produttore di Hollywood Harvey Weinstein, una delle personalità più influenti del mondo dello spettacolo USA, ora al centro delle indagini per numerosi stupri avvenuti nel corso della sua lunga carriera ai danni di innumerevoli donne del mondo dello showbusiness. Ma com’era preventivabile, lo scandalo Weinstein si è dimostrato solo la punta dell’iceberg.

Successivamente sono infatti piovute denunce da più parti che hanno interessato moltissime star tra le più in vista del panorama internazionale, come ad esempio il pluripremiato attore Kevin Spacey, il quale è caduto in disgrazia dal punto di vista lavorativo per qualche approccio di troppo nei confronti di un altro attore che all’epoca dei fatti aveva 14 anni. Proprio la giovane età di quest’ultimo è stata la causa dei problemi di Spacey, il quale ora sta attraversando forse il momento più critico della sua vita.

Anche in Italia c’è chi non se la sta passando proprio benissimo come Giuseppe Tornatore, finito anch’egli nella bufera a causa della denuncia della Trevisan riguardo alle molestie sessuali che la soubrette avrebbe subito una ventina d’anni fa dal regista premio Oscar. La vicenda dunque è partita in maniera straordinariamente seria, ma sta ora diventando una vera e propria caccia alle streghe di matrice salemiana nella quale qualsiasi personaggio in vista del mondo dello spettacolo può diventare un viatico per ottenere fama e notorietà.