Scandalo Amici di Maria De Filippi, la confessione: “Rapporti sessuali anche durante le dirette” (2 / 2)

E poi: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più.”
Sono 8 anni che ho un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”. 

 

Il web è letteralmente impazzito, chiedendosi chi è stato l’amante misterioso e se Maria De Filippi sapeva ciò che avveniva dietro le quinte del suo programma.
Un indizio a supporto dell’ipotesi che la Regina della Tv Italiana sapesse tutto è proprio questo presunto veto subito sia da Mediaset che dalla Rai. La conduttrice avrebbe in questo modo punito il ballerino per aver dimostrato poca professionalità.

Per quanto riguarda il nome dell’amante segreto i fan ne hanno ipotizzati tanti. Ma ovviamente si tratta solo di speculazioni. Le voci più insistenti sono quelle che hanno individuato in Marcus Bellamy il fidanzato segreto di Pino. A supporto di questa tesi ci sarebbe un vecchio tweet dell’ex concorrente di Amici in cui scrisse: “M.B. edizione 2010 serali”. Chissà se in fan ci hanno preso…