Scalava le montagne in bikini, 36enne cade e muore congelata (2 / 2)

28 ore dopo la sua chiamata di aiuto, i soccorritori hanno riconosciuto il suo corpo che però era senza vita. La donna è morta congelata dopo aver trascorso più di 24 ore ferma, incapace di muoversi, in un burrone con temperature ben al di sotto dello zero. Una morte tragica e piena di sofferenze, oggettivamente parlando. Alcune rivelazioni hanno stabilito che la donna si trovava a più di 1700 m di altitudine quando è caduta

Tra l’altro, appena intervenuti, gli uomini delle squadre di ricerca non sono riusciti a riprendersi il cadavere proprio a causa del cattivo tempo che continua a colpire quell’angolo di Taiwan. La soluzione è stata installare alcune tende a ridosso del burrone dove si trova il cadavere di Gigi e aspettare che il maltempo passi per potersi calare e recuperare il corpo della donna.

La donna, poco tempo fa, si era ferita proprio seguendo la sua passione. Era il 24 dicembre quando Gigi ha condiviso una foto sui social in cui si vedono tagli e scottature sulle sue gambe. Nel post la donna spiegava che era caduta ma era stata abbastanza fortunata da sopravvivere. Stavolta per la donna che amava postare foto in bikini ad altissima quota non c’è stato nulla da fare. Che possa riposare in pace.