Savona: controlli antidroga nelle scuole, un quindicenne trovato in possesso di uno spinello (1 / 2)

Savona: controlli antidroga nelle scuole, un quindicenne trovato in possesso di uno spinello

Savona, a scuola con lo spinello: un 15enne denunciato dalla polizia

 

Sono stati effettuati dei controlli della squadra mobile con i cani altri droga e a finire nei guai è un ragazzo di 19 anni che nascondeva l’hashish e la marijuana sotto il sellino del suo scooter, un 125. I controlli anti droga sono stati effettuati davanti alle scuole, gli agenti hanno fermato anche un 15enne perché era in possesso di uno spinello di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Savona.

 

Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra mobile, sono stati impegnati in una serie di indagini e controlli antidroga davanti alle scuole. Questi controlli si sono conclusi con la segnalazione in Prefettura di un quindicenne trovato in possesso di uno spinello, inoltre è stato individuato un diciannovenne in sella al suo scooter che nascondeva qualche grammo di hashish e marijuana, gli agenti l’hanno bloccato mentre entrava in classe.

Il ragazzo quando ha visto gli agenti e soprattutto i cani, ha cercato di dileguarsi ma non ci è riuscito, gli agenti lo hanno fermato ed hanno trovato due pezzetti di hashish e altri due grammi e mezzo di marijuana sotto il sellino del suo scooter.

Durante i controlli presso una scuola nel centro di questo quartiere, alcuni ragazzi si apprestavano ad entrare nell’ istituto mentre altri alla vista dei cani antidroga, hanno cercato di cambiare direzione e di allontanarsi ma sono stati fermati e controllati.