Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica. Ora mi segue uno psicologo” (2 / 2)

Una spiegazione in realtà ci sarebbe. Panico si sarebbe vendicato dopo aver appreso della relazione tra lei e il calciatore del Torino, Vittorio Parigini.
Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato. Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perché gli haters mi stavano massacrando il cervello.  Non vedevo la luce. Ho subito: minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere: “Muori. tr..a” fa male.

In molti le hanno chiesto di riattivare il suo profilo Instagram:

“Io merito di vivere come una ragazza normale. Se tornassi indietro? Non accetterei il trono, non prenderei in giro professionisti come Maria, alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffé senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà.”

“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollato lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e per dirmi che le cose non vanno, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso.”  spiega Sara.
L’ultimo messaggio è rivolto a Parigini. Lui, secondo i tabloid, l’avrebbe lasciata poco tempo fa.
A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!