Sanremo, Georgina devolve l’intero cachet all’Ospedale pediatrico Regina Margherita (2 / 2)

Georgina e CR7 hanno infatti deciso di evitare la spettacolarizzazione e il clamore che spesso viene a crearsi in queste situazioni. Un modo per restituire in silenzio la fortuna avuta nella vita.
Mole 24 parla di numerose conferme “ufficiose” a riprova della donazione avvenuta.
Georgina, tra l’altro, non è nuova in questo genere di iniziative. La compagna del campione portoghese sembrerebbe essere particolarmente legata all’ospedale in questione.

Nel 2018, infatti, dopo pochi mesi dal passaggio di CR7 alla Juventus, la Rodriguez aveva acquistato numerosi addobbi natalizi dal negozio della Onlus Adisco di Torino. Il ricavato andò poi all’ospedale che, tra le varie cose, si occupa anche nel sostentamento delle famiglie dei bambini ricoverati nella struttura. Anche in quell’occasione la coppia decise di non urlare ai quattro venti il loro impegno verso i meno fortunati.

 

Il Regina Margherita è una struttura pediatrica che si prende cura dei minori, ma anche delle famiglie. Proprio nei giorni scorsi, l’ospedale aveva ricevuto un’altra cospicua donazione da parte di un anonimo. La struttura era stata infatti inserita nel testamento di un uomo deceduto qualche settimana fa che aveva deciso di lasciare 500mila euro per la cura dei bimbi malati.