Sanremo 2020, Monica Bellucci a sorpresa rinuncia. Ecco i motivi (1 / 2)

Sanremo 2020, Monica Bellucci a sorpresa rinuncia. Ecco i motivi

Come ogni Festival di Sanremo che si rispetti, le settimane precedenti all’inizio sono condite da polemiche di ogni genere. In questi giorni si parla moltissimo di Junior Cally, il rapper che è nella lista dei big scelta da Amadeus. Alcuni esponenti della Lega hanno fatto notare come, in passato, il cantante abbia composto dei testi con linguaggio violento, nei quali venivano evocate immagini estremamente crude.

Ma la novità di oggi lunedì 20 gennaio è la rinuncia di Monica Bellucci. Quando pensiamo all’attrice contemporanea italiana più famosa nel mondo, l’ex di Vincent Cassel è senza dubbio la preferita di molti uomini eterosessuali, italiani e non. Chi sognava di vederla scollata sul Palco di Sanremo rimarrà deluso: Monica non ci sarà.

Senza sollevare ulteriori polemiche, l’attrice ha solo fatto sapere che “cause di forza maggiore” le impediranno di affiancare Amadeus durante le serate del Festival: “Il signor Amadeus e io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme, purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”. Il noto conduttore aveva parlato di “donne molto belle” scelte per affiancarlo.