Sanremo 2020, Elettra Lamborghini insultata da un hater: “Io sono una scrofa? Tu sei…” (2 / 2)

 Elettra sembra tutta un’altra persona rispetto allo scorso settembre quando aveva confidato ai suoi fan di essere in un momento difficile. La cantante era persino fuggita via in preda ad una crisi alla richiesta di una fan di scattarsi un selfie con lei: “Non siamo solo dei personaggi pubblici o artisti, abbiamo un cuore anche noi” spiegò la Lamborghini in un videomessaggio.

 “Ho sviluppato una grandissima paura per le persone, soffro da matti ma cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma tengo sempre il sorriso”.
“Quando sono sola avverto paura verso le persone. Se io vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola, non mi aspetto che ci siano persone che vogliono fare una foto con me. Questo in psicologia accade quando una persona sta nella sua zona di comfort ma quest’ultima viene violata. 

“E’ quello che mi succede…scappo dalle persone, ma non in ambito lavorativo ovviamente”  spiegò la bella ereditiera. 

“Ma mi è arrivato questo messaggio di una signora che mi ha detto che sono scappata dentro ad uno stanzino e non voglio vergognarmi di questo. Non voglio neanche sembrare poco carina. Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo davvero male.”.