Sanremo 2020: ecco l’elenco degli ospiti delle varie serate (2 / 2)

Ospiti quarta serata Sanremo 2020 in programma il 7 febbraio:

Tiziano Ferro cantante
Dua Lipa cantante
Fiorello presentatore
Johnny Dorelli cantante, attore, conduttore
Antonella Clerici [co-conduttrice]
Francesca Sofia Novello [co-conduttrice] modella
(altri ospiti in attesa di essere ufficializzati)

Ospiti Finale Sanremo 2020 in programma l’8 febbraio:

Tiziano Ferro cantante
Christian De Sica insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini per il film “La  mia banda suona il pop”
Mara Venier [co-conduttrice]
(altri ospiti in attesa di essere ufficializzati)

 

Amadeus ha deciso di dare moltissimo spazio alle donne in questa edizione di Sanremo. Ogni serata vedrà l’alternanza di diverse co conduttrici del mondo dello spettacolo e del giornalismo. 
Ecco le donne scelte da Amadeus: Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno e Monica Bellucci. E ancora la conduttrice albanese Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez compagna del calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo. 

Attese anche Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello (fidanzata del campione di MotoGp Valentino Rossi) e Mara Venier.

 

Alcuni nomi sono stati accostati al Festival, ma non sono ancora stati confermati ufficialmente. Parliamo soprattutto di Fabio Rovazzi, Zucchero e Ultimo.

Nel corso di “Porta a Porta, inoltre, Al Bano e Romina Power hanno confermato che saranno presenti nel corso del Festival in qualità di super ospiti, anche se nel corso della conferenza stampa di oggi 14 gennaio i loro nomi non sono stati ufficializzati.