Sanremo 2020, annunciati tutti i duetti della terza serata! (1 / 2)

Sanremo 2020, annunciati tutti i duetti della terza serata!

Per un momento lasciamo da parte le polemiche pre-Festival di Sanremo e concentriamoci sull’essenza dell’evento: la musica. Nel tardo pomeriggio di ieri sono stati annunciati i duetti per quanto riguarda le cover. Ogni big, infatti, ha la facoltà di scegliere un brano portato a Sanremo, dalla prima edizione a oggi, da poter cantare in solitaria o insieme a un altro cantante o un’altra cantante.

Non mancano i duetti che risulteranno interessanti a molti fan della musica italiana. Iniziamo però da coloro che hanno scelto di cantare in solitaria: Anastasio canterà “Spalle al muro”, Piero Pelù “Cuore Matto”, Giordana Angi “La nevicata del 56”, Diodato la hit “24mila baci”, Francesco Gabbani “L’Italiano”, Bugo e Morgan (che partecipano già come duetto) “Canzone per te”.

Anche i Pinguini Tattici Nucleari non avranno alcuna spalla ma si sono distinti dal resto dei concorrenti per aver scelto non due, non tre ma otto brani! Il gruppo, infatti, farà la cover di “Gianna”, “Papaveri e papere”, “Nessuno mi può giudicare”, “Sarà perché ti amo”, “Una musica può fare”, “Salirò”, “Rolls Royce” e “Sono solo  parole”. Mica male.