Sanremo 2019, tutti pazzi per il figlio di Andrea Bocelli: “Ti sposerei” (2 / 2)

“Sarò sul palco insieme a lui per divertirmi soprattutto, e spero che questa sorta di emozione la viva anche lui come me. Per Matteo non la si può neanche considerare un vero e proprio ‘inizio’. Sta seriamente proseguendo i suoi studi al conservatorio, e a lui auguro che un giorno possa considerarsi un cantante vero, con la ‘C’ maiuscola, come effettivamente si deve essere”.

Insomma, Matteo è riuscito a conquistare il pubblico in studio dell’Ariston e a casa. Il “piccolo” Bocelli ha 21 anni e studia al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca ed ha collaborato all’ultimo disco del padre.

Padre e figlio hanno duettato al Madison Square Garden di New York, al Led Show di Stephen Colbert e in alcune trasmissioni straniere.

Matteo Bocelli è nato nel 1997 ed è il secondogenito di Andrea Bocelli ed Enrica Cenzatti. Suo fratello si chiama Amos Bocelli ed ha 23 anni e lavora come ingegnere, Matteo anche una sorella piccola di nome Virginia che è nata dal secondo matrimonio del padre con Veronica Berti.

Il 22enne studia presso il Conservatorio di Lucca, nel frattempo accompagna suo padre ai concerti in giro per il mondo.

Non solo è  entrato a far parte del mondo della musica ma anche nel mondo della moda, è alto 1,90 m ed ha un fisico statuario, occhi neri profondi e un sorriso smagliante, ha lavorato presso diverse case di moda. Paul Marcian, proprietario dell’azienda Guess lo ha notato e ha deciso di farlo posare insieme a Jennifer Lopez.

Durante un intervista, Matteo ha dichiarato che il suo cognome così tanto famoso l’ha aiutato nel mondo della musica ma nonostante questo, ritiene di riuscire ad esserne all’altezza. Ha ricevuto molta popolarità ed è riuscito ad avere la possibilità di conoscere molti cantanti famosi tra cui Ed Sheeran, Dua Lipa, Irina Shayk e Bella Hadid.