Sandra Milo confessa: “Per pagare i miei debiti, mi sono concessa ad un uomo e lui ha saldato tutto” (1 / 2)

Sandra Milo confessa: “Per pagare i miei debiti, mi sono concessa ad un uomo e lui ha saldato tutto”

Sandra Milo shock: “Per pagare i miei debiti, mi sono data a un uomo. Una persona gentile che ha saldato tutto”. La sorprendente rivelazione a Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai1.

Da tempo Sandra Milo ha voluto raccontare la sua situazione economica in tv rivelando di avere problemi con il fisco. In una puntata di Storie Italiane, ha rivelato persino di essersi concessa ad un uomo in cambio di favori economici. L’attrice ha dichiarato: “Per pagare i miei debiti, mi sono data a un uomo. Una persona gentile che ha saldato tutto”.

Anche in questa occasione l’attrice ha parlato delle sue difficoltà economiche ma aveva rassicurato di averle risolte, come aveva già rivelato a Silvia Toffanin in un’ intervista a Verissimo, ma adesso la sua confessione ha sorpreso tutti: “In passato mi sono venduta. Non l’ho mai detto, è la prima volta che ne parlo. Non lo sapevano neanche i miei figli! Mi sono venduta ad un uomo carino e gentile, che ha pagato per me tutte le mie tasse“.

All’epoca, aveva dichiarato: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.

 

È accaduto quasi in chiusura della trasmissione, Sandra Milo ha deciso di confessare questo segreto di cui nessuno era a conoscenza. Ha vissuto un periodo buio e si è fatta aiutare anche dai suoi amici come Maurizio Costanzo che l’ha aiutata ad andare avanti soprattutto dopo il blocco dei conti. Ma ora l’attrice può tirare un sospiro di sollievo perché grazie ad un accordo con l’Agenzia delle Entrate con l’introduzione della nuova legge, la sua situazione sembra essere migliorata.