Salvini si fa una foto con del cibo cinese: la reazione dei follower leghisti (2 / 2)

Ma anche no Matteo!!! Spaghetti al pomodoro forever” questi sono solo alcuni dei commenti che da ieri affollano la bacheca di Salvini. Dopo le dure parole espresse a riguardo del Coronavirus infatti il capitano sembrerebbe voler provare una tecnica alternativa al suo solito modo di agire. Qualche giorno fa aveva criticato aspramente il governo Conte come è solito fare.

Il capitano ha parlato di scarse contromisure attuate dal governo per risolvere il grave problema, inoltre aveva consigliato ai propri follower di boicottare il cibo cinese favorendo l’utilizzo di quello italiano. Dopo la riunione tenutasi il 31 gennaio scorso nella storica sede della Lega nord.            

Mangiare ‘cinese’ questa sera? Fortunatamente ceno con mio figlio a casa. Domani? Sarò a Vignola e si mangia emiliano. Dopodomani sarò a Firenze e si mangia toscano”. 

Nel corso dello stesso giorno avrebbe anche criticato aspramente i mancati controlli necessari per entrare in Italia nei confronti dei due turisti infettati dal Coronavirus, muovendo le sue accuse contro il governo. Questo cambio di idee forse potrebbe essere dovuto ai progressi scientifici ottenuti dal team di ricercatori dello Spallanzani che è riuscito ad isolare il virus?