Salvatore Aranzulla pubblica un nuovo tutorial, ma questa volta lascia tutti perplessi (2 / 2)

Insomma il buon Salvatore, dopo aver individuato l’hashtag ideale per il tipo di ragazza che stiamo cercando, ci dà una serie di consigli su come risalire alle protagoniste della foto che abbiamo adocchiato, con chissà quale intenzione: 

Pigia sull’immagine e poi fai tap sul nome dell’utente, situato in alto a sinistra, per vedere il profilo Instagram della persona che l’ha postato.

 

Ma non è finita, perchè il Re dei Tutorial suggerisce anche di commentare le sue immagini, rispondere alle sue Stories senza accennare al fatto che probabilmente per la ragazza tutto ciò potrebbe essere indesiderato o addirittura molesto.
 Aranzulla suggerisce anche come condurre la conversazione, semmai la povera sfortunata dovesse interagire con te dopo aver seguito la guida.
Trai spunto dai contenuti che pubblica: 

“Se, in linea generale, hai sempre difficoltà a relazionarti con le ragazze, magari perché non sai mai di cosa parlare con loro, il primo suggerimento che voglio darti è quello di trarre spunto dai contenuti che pubblica. Se, come ti ho spiegato, hai interagito con lei, ti sarai fatto un’idea di quelli che sono i suoi interessi e i suoi hobby. Parti, quindi, da ciò che hai appreso, per trovare spunti di conversazione.”

Sta veramente suggerendo ai suoi utenti di studiarsi morbosamente le pubblicazioni della ragazza per far leva sulle sue debolezze?