Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza il suo orsacchiotto (2 / 2)

“Jill non riesce più a separarsi dal suo mini-orsacchiotto da quel giorno. E’ il suo conforto.  Appena la vedemmo in difficoltà decidemmo di aiutarla. All’inizio pensavamo che sarebbe stata con noi solo per poco tempo,  ma poi non siamo riusciti a separarcene e abbiamo deciso di tenerla per sempre… insieme a un cane e a un gatto nero”.

 
Il suo profilo Instagram è seguitissimo: la scoiattolina infatti conta già oltre 680mila followers. 

La padroncina lo aggiorna regolarmente con foto che la ritraggono nelle sue attività quotidiane, dai suoi pisolini alle sfilate di moda mentre indossa “diademi” di fiori. Scorrendo la sua fanpage si può notare anche come Jill abbia una forte passione per le copertine e i tovagliolini di Starbucks.
 Il suo profilo la descrive come «vegetariana, esperta di parkour, la cui unica paura è il vuoto»

Noi aggiungeremmo anche gli uragani, visto quello che le è accaduto.

La sua fama è diventata così grande che le è stata dedicata anche una linea di cuscini. Andando su https://www.fanpillows.com/collections/jill-the-squirrel si può infatti acquistare un cuscino che la ritrae in situazioni molto buffe. Insomma, non sarà alla moda come la nostra Chiara Ferragni, ma visto il successo che sta avendo su Instagram pare non abbia nulla da invidiarle.