Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto (1 / 2)

Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto

È uno dei rapper più amati dagli amanti del genere. Maurizio Pisciouttu, meglio conosciuto come Salmo, da quasi dieci anni è tra i protagonisti indiscussi della “scena” rap italiana. Anche quest’anno Salmo è stato in tour per gran parte del mese di giugno. L’altro ieri ha suonato per l’ultimo concerto estivo del 2019 a Bologna, davanti a un pubblico numerosissimo.

Proprio in occasione dell’ultima esibizione live, però, il rapper sardo si è “infortunato”, letteralmente. Dato che ai concerti rap nell’epoca moderna il 95% dei paganti si preoccupa più di riprendere con il cellulare piuttosto che di cantare, saltare e conoscere gente, poche ore dopo la fine del concerto sono stati pubblicati svariati video sui social della piccola disavventura capitata al rapper.

Tra questi ce ne sono molti che ritraggono il momento in cui Salmo cade e si fa male. Nel bel mezzo di una delle sue tante canzoni aggressive, “Russell Crowe”, il rapper amante del rock è saltato ma ha appoggiato male il piede per terra, procurandosi una brutta distorsione. Il giorno dopo lui stesso ha caricato delle foto che lo vedono in sedia a rotelle.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA