Sailor Moon Eternal, in arrivo due nuovi film nel 2020 (1 / 2)

Sailor Moon Eternal, in arrivo due nuovi film nel 2020

Torna Sailor Moon: nel 2020 due nuovi film 

Non dovremo aspettare molto per rivedere Sailor Moon. Nel 2020 tornerà in due nuovi film.

Sta per tornare Sailor Moon, dobbiamo aspettare ancora un po’ e rivedremo la fantastica Bunny insieme alle sue compagne di avventure, nei nuovi film che verranno trasmessi nel 2020 e si chiameranno “Sailor Moon Eternal“. Il nuovo cartone animato sarà molto vicino al manga originale per quanto riguarda il design e gli eventi.

 

Durante l’ Usagi Special Birthday Party 2019, Toei Animation ha annunciato la produzione di due film cinematografici che saranno intitolati Bishoujo Senshi Sailor Moon Eternal, il titolo ufficiale sarà Pretty Guardians Sailor Moon Eternal: The Movie.

Questi film ricopriranno la quarta stagione del Manga originale che è stato scritto e disegnato da Naoko Takeuchi, meglio conosciuta come Dead Moon Circus. È questa la novità del 2020 e se sei una appassionata di manga e ti piaceva l’eroina magica dai capelli biondi, sarai felice di questo annuncio.

Dopo il grande successo del manga giapponese e della serie animata trasmessa negli anni ’90 che ha segnato il successo di Bunny, Marzio e le sue amiche di avventura anche in Italia, la Toei Animation già dal 2014 aveva annunciato una nuova serie di Sailor Moon.

Oggi è ufficiale: è stata prodotta una nuova serie in tre stagioni quella dell’originale fumetto giapponese. Il nuovo film verrà trasmesso nel 2020.