Ryan Reynolds è pronto a fare un remake in chiave STUPEFACENTE di ‘Mamma ho perso l’aereo’ (2 / 2)

Perché, parliamoci chiaro, quale ragazzo nato tra la fine degli anni ’80 e la prima metà degli anni ’90 non ha mai visto ‘Mamma ho perso l’aereo’ almeno una volta nella propria vita? A Natale alcuni canali televisivi lo proponevano in continuazione. Alcuni, poi, lo hanno visto parecchie volte per il semplice motivo che era un film divertente e che tutti, in fondo, avrebbero voluto vivere un’esperienza come quella di Kevin.

Quindi magari il nuovo film non farà gli stessi incassi milionari dell’originale, ma possiamo star certi che attirerà l’attenzione di milioni e milioni di persone, in tutto il Mondo. Quello che non sappiamo ancora è se effettivamente Reynolds sarà il protagonista. Sembra certo, invece, che sarà scritto e diretto Kevin Burrows e Matt Mider. Il regista, secondo Deadline, sarà Augustine Frizzell.

Per quanto riguarda la trama del film, sembra che il protagonista sarà un ragazzo sulla ventina (forse interpretato da Reynolds) che viene lasciato a casa dai suoi amici che vanno a sciare. Il protagonista, quindi, torna a casa a svolgere il suo passatempo preferito, ovvero rollare l’erba del diavolo. Dopo aver fumato un po’ troppo, diventa paranoico. E pensa che dei criminali vogliano entrare in casa. Quindi dovrà difendersi, ovviamente mentre è sotto l’effetto del THC. Molto probabilmente sarà un film vietato ai minori. Non vediamo l’ora.