Ryan Reynolds è pronto a fare un remake in chiave STUPEFACENTE di ‘Mamma ho perso l’aereo’ (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 luglio 2018, alle ore 17:05

Ryan Reynolds è pronto a fare un remake in chiave STUPEFACENTE di ‘Mamma ho perso l’aereo’

Ryan Reynolds è un attore molto famoso negli Stati Uniti ma ha molti fan anche nel nostro paese. È diventato campione indiscusso di #Bantz, ma non si accontenta. A quanto pare Reynold sta seriamente pensando di arricchire il suo CV di attore con diversi remake in chiave stoner comedy dei film classici di Natale. Cos’è una stoner comedy? È un film incentrato sull’uso della cannabis. ‘Stoned’ vuol dire ‘fatto’, ‘sotto l’effetto di cannabis’.

Ryan Reynolds è pronto a fare un remake in chiave STUPEFACENTE di ‘Mamma ho perso l’aereo’

Ovviamente non sarà un re-make di ‘Dei Hard’ dove John McClane ride senza motivo con gli occhi rossi. A quanto pare il primo film di cui l’attore vorrebbe fare una versione alternativa è ‘Mamma ho perso l’aereo’. Secondo Deadline, un sito americano che si occupa di spettacolo, l’attore che ci ha fatto divertire con Deadpool e Deadpool 2 raccoglierà il ruolo di Macaulay Culkin e ci proporrà un Kevin McAllister molto diverso da quello bambino rimasto a casa senza madre e padre, partiti senza di lui.

Ryan Reynolds è pronto a fare un remake in chiave STUPEFACENTE di ‘Mamma ho perso l’aereo’

Per ovvi motivi non è ancora dato sapere il titolo in italiano. In inglese, con ogni probabilità, diventerà ‘Stoned Alone’ invece di ‘Home Alone’. Con un po’ di immaginazione, pensiamo che nel nostro mercato sarà qualcosa tipo ‘Mamma, ho fumato l’erba’ o ‘Mamma, sono fatto’. Saremo a vedere. La generazione cresciuta con quel film che vede di buon occhio la cannabis starà sicuramente sorridendo e vorrà proprio vedere Reynolds cosa si inventerà.