Russia: uomo ricoverato con coltello nella schiena esce a -10º per fumare una sigaretta (2 / 2)

Inutili i tentativi del personale del pronto soccorso e di altri pazienti presenti: il 34enne appena veniva avvicinato mostrava segni di agitazione e fermarlo con la forza avrebbe solo potuto peggiorare la sua situazione.

Nel video si sente un’altra infermiera, sconvolta da quello che stava accadendo, chiedersi: “Quanto potrà andare lontano in queste condizioni?”

 

 

Vladimir a quel punto zittisce tutti e ribadisce la sua intenzione di uscire a fumare. Appena uscito, però, si accorge di essere in mutande e di non avere con sè le sigarette.
Evidentemente sperava di poter ottenere una sigaretta da un altro fumatore, una volta uscito. All’esterno però non c’era praticamente nessuno e alla fine un dottore riesce a convincerlo a rientrare.

 

Per calmarlo, sia i dottori che le infermiere a quel punto gli dicono che presto potrà tornare a casa e che non sarebbe dovuto restare a lungo in ospedale: “Andiamo, solo il tempo di un’iniezione e vai a casa“.
Un portavoce dell’Ospedale ha successivamente riferito che Vladimir è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere in sicurezza il coltello. Ora le sue condizioni sarebbero “stabili”, ma considerato il tipo ci sarebbe da chiedersi per quanto resteranno così.