Rubate foto hard di Bella Thorne, lei non si lascia ricattare e le pubblica senza censura (2 / 2)

Nel suo tweet, diventato già virale, la ragazza spiega più nel dettaglio cosa successo. Alla fine dello screenshot della nota scritta sul suo iPhone c’è anche un messaggio per l’hacker che la sta minacciando: “L’FBI verrà molto presto a bussare alla tua porta”. La Thorne spiega anche che la persona in questione è in possesso di “molte foto” decisamente intime di “altre celebrità”.

Probabilmente, dunque, ci sono altri ricatti in corso con personaggi famosi negli Stati Uniti. Si schiera dalla sua parte anche il nostro connazionale Benjamin Mascolo, conosciuto da tutti come Benji, suo fidanzato da qualche mese. “Nei giorni scorsi la mia ragazza piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato del materiale intimo e privato”.

“Le ha chiesto soldi per non pubblicare le foto su Internet. Lei ha contattato la polizia e i suoi avvocati, i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche ammesso che in questi casi è praticamente impossibile evitare la diffusione del materiale. Perciò ha deciso di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stro**o infame e criminale. Sono orgoglioso di lei, si tratta di una decisione saggia, per quanto dolorosa e difficile”.