Ruba una Ferrari, ma non la sa guidare: ladro si schianta contro un albero e muore (2 / 2)

La Polizia aveva già segnalato un’auto probabilmente rubata, che sfrecciava a folle velocità nella zona di Ward Road e West 64th Avenue.
Le volanti in zona non hanno neanche il tempo di intecettarla, perchè il veicolo nel frattempo aveva terminato la sua corsa contro un albero, dopo aver colpito una staccionata di legno. Il veicolo è stato completamente distrutto e secondo il legittimo proprietario non è possibile aggiustarlo.

 

Credevi che la storia precedente fosse un po’ estrema? In realtà non è nulla rispetto a quanto accaduto due mesi fa in Svezia: una ventenne del posto ha rubato un treno viaggiatori e, dopo un breve viaggio, è andata a schiantarsi a tutta velocità contro una palazzina edificata vicino alle rotaie. E’ avvenuto nel quartiere di Saltsjögränd, a Stoccolma (Svezia). 
 

 Fortunatamente nessun passeggero era a bordo mentre la ragazza compiva il suo folle gesto.
Una donna era però rimasta intrappolata nelle macerie. Per lei fu necessario il trasporto d’urgenza in ospedale.
 Il treno ha finito la propria corsa nella cucina del condominio, al primo piano, abitato da tre famiglie. A quanto pare la ragazza era un’addetta alle pulizie della stazione che non ha mai voluto rivelare i motivi di quel gesto. Troppa noia?