Ruba il camion compattatore per fare serata a Montecarlo con un’amica (2 / 2)

Alla vista degli agenti, l’uomo ha subito accostato e non ha opposto resistenza. Giunto in commissariato, è stato immediatamente riconosciuto dal netturbino come l’autore del furto avvenuto poche ore prima. Tutto ciò è successo intorno alle 9:40 del 5 settembre. A.M. è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Contestualmente è stata contattata la società intestataria del veicolo rubato per completare definitivamente la procedura di restituzione del camion dell’immondizia. Insomma tutto è finito senza gravi conseguenze per nessuno. Una goliardata in grande stile per un compleanno da ricordare. Non si legge spesso di serate a Montecarlo a bordo di un camion dell’immondizia.

Seppur con le dovute distinzioni, quanto accaduto tra Parma e Montecarlo ricorda alla lontana un fatto di cronaca dello scorso giugno. Un autotrasportatore polacco, a seguito di un guasto al suo camion che stava trasportando un carrarmato destinato a un museo, decise di ubriacarsi. In preda ai fumi dell’alcool, l’uomo salì a bordo del mezzo da guerra e seminò il panico nel centro cittadino, simulando un’invasione.