Royal Wedding: Meghan Markle è incinta? Ecco gli indizi evidenti (2 / 2)

Fonti precedenti hanno detto che Harry, in particolare, era “molto desideroso di costruire una famiglia molto presto dopo il matrimonio reale”, lo ha detto ad Entertainment Tonight in un’intervista recente l’esperta reale Katie Nicholl, che ha scritto Harry: Life, Loss and Love. “Non ha fatto mistero sul volere dei bambini.”

In precedenza, Harry aveva già parlato di volere dei bambini prima ancora che incontrasse Meghan. “Ho sempre desiderato di avere bambini da quando ero molto, molto giovane”, lo disse nel 2012. “Sto aspettando di trovare la persona giusta”.

 

Fortunatamente, il reale dai capelli rossi ha trovato Meghan, che ama anche i bambini. “Meghan è molto affettuosa con i bambini”, ha aggiunto Nicholl. “È molto materna ed è entusiasta di incontrare George e Charlotte”. L’ex amica e agente di Meghan, Gina Nelthorpe-Cowne, ha anche rivelato che Meghan una volta le ha detto che vuole diventare mamma un giorno. “Mi ha detto, ‘Mi piacerebbe avere dei bambini e non vedo l’ora di essere madre'”, ha detto Gina a proposito della loro conversazione del 2016 nelle Isole Cayman, prima che Meghan incontrasse Harry.

Harry e Meghan hanno persino ammesso al pubblico che vogliono avere dei figli durante la loro intervista ufficiale dopo essersi fidanzati.

“Bambini?” Aveva chiesto l’intervistatore a Meghan e Harry, affermando che alla domanda rivolta non riuscivano a contenere i sorrisi. Harry poi, scherzosamente aveva risposto: “No al momento, no”, prima di diventare più serio. “No, certo, lo sai, penso un passo alla volta”, aveva continuato. “Speriamo di costruire una famiglia nel prossimo futuro”. Hanno dimostrato il loro amore per i bambini ancor prima di quando si sono detti “Sì” per tutta la vita, non ci resta che attendere l’annuncio della gravidanza… un giorno!