Royal Wedding anche a San Siro, arriva la proposta di matrimonio: “Mi vuoi sposare?” (2 / 2)

Una scena romantica che in molti ricorderanno.

 

Il tifoso ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ha scelto di farlo prima di guardare il suo amato Milan e la scena è stata ripresa dai megaschermi dello stato. La sua scelta sarà sicuramente un modo di dimostrare il proprio amore alla sua donna e non solo per la squadra che segue. Anche in Italia abbiamo assistito ad una scena romantica, ovviamente la ragazza ha risposto di sì.

 

Dopo il Royal Wedding di sabato avvenuto tra il principe Harry e l’ex attrice americana Megan Markle, abbiamo assistito ad una proposta di matrimonio particolare decisamente meno importante di quello del principe ma sicuramente ha fatto emozionare tutti quelli che hanno assistito alla scena.

La romantica quanto audace iniziativa è stata di un tifoso del Milan che, grazie alla complicità del pubblico che stava aspettando di vedere la partita Milan – Fiorentina e i suoi amici, ha chiesto in

sposa la sua fidanzata che ha detto sì, ha accettato l’anello che le ha infilato al dito. Tra le lacrime, la scena si è conclusa con un lungo abbraccio e bacio di rito, seguito dagli applausi di San Siro. La scena e le immagini sono state immortalate dalle telecamere presenti nello Stadio e trasmesse sui maxi schermi. La notizia è diventata virale sui vari social network. Chi si aspettava una proposta del genere? Sicuramente la ragazza no.