Royal baby: Kate Middleton ha partorito e ha dato alla luce un maschietto! (2 / 2)

Verso le 6 a.m è entrata in ospedale, ore 7 del mattino in Italia. Verso le 13 sono apparse le prime ipotesi dell’avvenuta nascita. Kate Middleton è stata assistita dall’equipe dei medici Guy Thorpe-Beeston e Alan Farthing, poco dopo sono arrivate le congratulazioni della famiglia. Secondo le tradizioni, è stata la regina Elisabetta ad essere informata per prima della nascita del piccolo ed ha affidato la sua gioia con una nota di Palazzo. Il 21 Aprile, la regina Elisabetta ha compiuto 92 anni ed ha espresso tutta la sua felicità dopo questa bella notizia.

 

Le congratulazioni sono arrivate anche da Clarence House e gli inglesi non vedono l’ora di vedere il principino di Kensington Palace.

Tutto è andato bene, quindi si tratta di poche ore e potremo vedere le dimissioni dall’ospedale nel tardo pomeriggio di Kate, come è stato per la secondogenita e come accade di norma in tutti i paesi del nord Europa.

William ha fatto sapere di voler portare in ospedale i fratellini per far conoscere il principino e di certo non vedono l’ora di salutarlo.

 

Intanto si aprono le scommesse sui nomi, alcuni hanno pensato a Philip, James, Arthur, Albert o Frederick, ma bisogna tenere d’occhio anche Michael, nome del padre di Kate.

Secondo la legge Crown Act del 2013, il neonato principino non supererà la sorella Charlotte, la casa reale resta un’istituzione, ma al passo coi tempi (per fortuna). ​Dopo la diffusione della notizia una folla di fan e curiosi si è radunata davanti alle porte dell’ospedale per attendere il famoso annuncio ufficiale della nascita del terzogenito della coppia reale.