Royal baby: Kate Middleton ha partorito e ha dato alla luce un maschietto! (1 / 2)

Royal baby: Kate Middleton ha partorito e ha dato alla luce un maschietto!

Tutti gli occhi sono puntati su Kate Middleton che ha dato alla luce il suo terzo figlio.

 

Kate Middleton e il principe William hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio alle 11,01 di stamattina. Ha partorito al St. Mary’s Hospital a Paddington. La famiglia è contenta di questa notizia e la regina è stata informata del quinto in fila al trono. Kate e William sono diventati genitori per la terza volta, il piccolo principe pesa tre chili e otto e gode di ottima salute, come sua mamma.

Hanno fatto sapere da Kensington Palace che William era presente durante il parto e che sia la mamma che il bambino stanno bene.

Il piccolo è nato nel giorno di San Giorgio, il patrono dell’Inghilterra. In tanti si auguravano che nascesse in questo giorno anche perché è l’onomastico del fratello maggiore George, così da oggi potrà festeggiare il suo onomastico con il suo fratellino. Lady Gabriella Windsor, figlia dei duchi di Kent è venuta alla luce proprio alla Lindo Wing questo giorno nel 1981.

 

Il neonato condivide con sua sorella Charlotte lo stesso segno zodiacale, entrambi sono del Toro.

Dalla prime ore della mattinata, c’era già la notizia dell’imminente parto. Una nota del palazzo aveva comunicato il ricovero di Kate al St. Mary’s Hospital di Londra, dove è nato anche il primogenito George cinque anni fa a luglio, e 3 anni fa Charlotte il 2 Maggio. Durante le prime fasi del travaglio, Kate era stata accompagnata in macchina dal marito William.