Rose Leslie non parla più con Kit Harington da quando le ha spoilerato il finale del Trono di Spade (2 / 2)

Tuttavia, anche lui ha dichiarato di non essere sicuro di essere contento del finale, il che potrebbe non essere di buon auspicio per i fan.
Quando gli è stata chiesta la sua opinione su come va a finire, ha ammesso: “È una cosa bizzarra alla quale rispondere, non posso davvero rispondere se sono felice o no.
“Non penso che sia davvero felice o triste, sono estremamente soddisfatto, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non lo vedrò”. 

Kit è stato tra gli ultimi a terminare le riprese – prevedibilmente, dato che probabilmente sarà al centro di qualsiasi finale-
“Il mio ultimo giorno sul set è stato davvero noioso, perché ho dovuto fare su e giù per queste scale…”, ha rivelato. Quali scale, Jon? Accidenti…

Game of Thrones sta per giungere alla sua ottava e ultima stagione, e Jon Snow è stato in quasi ogni episodio. Sarà così anche per il finale? Beh, non che non sia mai morto prima…

Apparte gli screzi causati dagli spoiler, Jon e Ygritte si amano ancora teneramente. La loro storia era iniziata durante le riprese della seconda stagione della serie HBO.
Kit ha riferito che si sono innamorati durante una scena: “Stavamo ammirando l’aurora boreale. Era magica, e se sei attratto da qualcuno e devi far finta di stare con lei sullo schermo…ci siamo innamorati”. Che romanticone Jon Snow, ma non spoilerare più!