Roma, Valerio è scomparso da sabato pomeriggio. L’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarlo” (2 / 2)

Nel post la sorella aggiunge altri dettagli, spiegando anche com’era vestito Valerio: “Se qualcuno dovesse vedere questo ragazzo per favore contattatemi…si chiama Valerio Proietti è di Monterotondo ha 23 anni ed è scomparso sabato 2 marzo e non è più tornato a casa senza dare notizie. Ha un giacchetto blu con polsini e colletto marrone, tuta blu e scarpe da ginnastica bianche. Vi prego condividete e contattatemi se avete novità. Grazie 3491879601”

Sono ore di angoscia ma l’unica consolazione è che il popolo di Facebook sta rispondendo in maniera soddisfacente: al momento sono circa 400 i commenti e oltre 7000 le condivisioni. La maggior parte delle persone scrive “Condiviso da” aggiungendo la propria città di residenza. Molti di loro, chiaramente, sono romani o laziali in generale. Ma c’è anche gente di regioni più a sud o a nord del Lazio.

Per il momento non c’è alcuna novità sostanziale: Valerio non si trova. Ma l’auspicio di tutti è che il lavoro combinato di carabinieri e semplici cittadini dia i frutti sperati. Non è chiaro se Valerio fosse un ragazzo problematico che aveva già minacciato di scappare di casa. Quel che è certo è che sul suo profilo Facebook c’è in evidenza una frase: “non fate incazzare le persone tranquille sono le più pericolose ricordatevelo SEMPRE”. Si attendono novità positive.