Roma: massaggiatrici cinesi fanno il 2×1 per rispondere all’effetto coronavirus (2 / 2)

Le ragazze orientali stanno cercando di rendere i loro annunci molto più invitanti, si fingono sorelle o amiche, cercando di salvare gli affari di oltre 300 ragazze che si spartiscono il mercato di un’intera città, 24 ore su 24. Alcuni dei messaggi che hanno iniziato a riempire i siti dedicati ai massaggi erotici offrono delle offerte veramente incredibili.

I messaggi di questi sconti sono diretti a chi è alla ricerca di un massaggio completo con vari stili di che possono andare da quello cinese a quello coreano per finire con il giapponese. Le ragazze stanno cercando di attrarre clienti in tutti i modi per riuscire ad affrontare questo grave periodo di crisi che sta colpendo anche il lavoro più antico del mondo.

 Ma le professioniste del Marketing hanno capito che devono spingere maggiormente sui trattamenti “all-inclusive” e con l’offerta del 2 per 1 magari inventandosi qualche strano gioco di ruolo e sperando che non tutti gli Uomini si siano fatti prendere la mano da questo allarmismo immotivato per il coronavirus. Non sappiamo se queste idee abbiano portato il settore ad una lieve ripresa, ma sicuramente sappiamo che le ragazze stanno facendo il possibile per evitare un calo degli affari.