Roma: i buttafuori non lo fanno entrare perché troppo ubriaco, sale in auto e li investe (2 / 2)

I testimoni, increduli, hanno chiamato la Polizia che si è messa subito sulle tracce dei due esagitati. Alcune volanti della Polizia, gli agenti del Commissariato di Porta Maggiore e la Scientifica hanno iniziato a girare nelle zone limitrofe alla discoteca per cercare di bloccare la Mercedes nera. Uno dei due occupanti dell’auto a un certo punto è sceso dall’auto e ha avuto una colluttazione con gli agenti.

Dopo un breve scontro, il giovane romano è stato fermato e ammanettato. Successivamente è stato denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni. Poco lontano da lì è stata perfino trovata la targa dell’automobile, caduta durante l’inseguimento, forse dopo uno scontro con un’altra auto o contro un muretto. La macchina, piuttosto danneggiata, è stata ritrovata questa mattina intorno alle 11:30 in via Mammucari.

Il secondo ragazzo coinvolto non è stato ancora trovato, ma la Polizia afferma che verrà catturato molto presto. I due buttafuori sono finiti in ospedale con lesioni guaribili in 10 e 14 giorni. Stamattina è risultata essere ferita anche una terza persona, un giovane presente al locale in quel momento. Ricoverato in codice rosso, le sue condizioni sono “gravi” ma non sarebbe in pericolo di vita. Roma non ha fatto la stupida ieri sera, ma due giovani romani decisamente sì.