Roma. Autista finisce il turno e torna a casa con il bus, lo parcheggia e va a dormire (1 / 2)

Roma. Autista finisce il turno e torna a casa con il bus, lo parcheggia e va a dormire

Roma, autista finisce il turno e torna a casa con il bus 

 

Un conducente di autobus a Roma ha pensato di tornarsene a casa con il mezzo, parcheggiandolo in una piazza di Monteverde.

Un conducente di autobus ATAC di Roma ha pensato di tornarsene a casa con il mezzo, l’autobus di oltre 12 metri è stato lasciato parcheggiato come una Smart in una piazza di MonteVerde vicino all’appartamento dove il conducente vive ma molto distante da dove avrebbe dovuto essere, ovvero nel deposito della società comunale alla Magliana.

 

L’autista è stato sospeso e sottoposto a test antidroga 

L’azienda di trasporti, dopo aver fatto questa bizzarra scoperta, ha provveduto subito a sospendere l’autista che è finito sotto commissione disciplinare, un procedimento che rischia di costargli molto caro fino ad arrivare al licenziamento. Secondo quanto riemerge, l’uomo quando ha pensato di tornare a casa con l’autobus, era molto turbato e probabilmente in preda agli stupefacenti.

Beccato dal GPS che controlla i mezzi 24 ore su 24

Dopo aver fatto scendere i passeggeri a fine turno, anziché rientrare normalmente nella rimessa, se n’è tornato a casa con il mezzo. È stato sottoposto al test antidroga e molti colleghi sospettano proprio questo, probabilmente gli è sfuggito che tutti i bus della municipalizzata sono tracciati 24 ore su 24 con GPS.