Roma, 30enne cade in un pozzo e muore. Recuperato il corpo dai vigili del fuoco (2 / 2)

Lì la tremenda scoperta, è stato trovato il corpo del 30enne privo di vita. Dopo aver recuperato il corpo, è stato trasportato nella serata di ieri presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata per eseguire l’autopsia disposta dalla procura di Tivoli.

È stata aperta un’indagine per capire cosa sia realmente successo al 31enne. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti, questo episodio si tratterebbe semplicemente di fatalità.

Il ragazzo, originario di Mondragone in provincia di Caserta, stava svolgendo dei lavori di manutenzione ad un terreno e al pozzo, area di campagna a ridosso della Casilina, commissionatogli dal proprietario dell’appezzamento, improvvisamente è precipitato, ora bisogna accertare le cause. Il 31enne lascia sua moglie e le sue due figlie piccole.

L’operaio lascia una moglie e due figlie piccole. In queste ore sono tanti i commenti e condoglianze sui social. La famiglia era molto conosciuta in paese per il ristorante a Levagnole, nel Casertano, gestito dai nonni dell’uomo.