Rocco Casalino umiliato da Marina La Rosa: “Era il mio schiavo, mi baciava i piedi. Ma a letto…” (2 / 2)

Durante la loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, i due si unirono molto, diventando fin da subito amici ma agli occhi di qualcun’altro erano molto di più. Marina ha raccontato che Rocco Casalino ha sempre voluto fare politica, con particolare attenzione alla sua terra d’origine, il Sud Italia:Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto. Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi”.

Soprattutto pensava al Sud, da dove provenivamo entrambi. Noi sentiamo molto questo fatto che la nostra terra è di grande bellezza, ma il Nord è ricco e il Sud non ha opportunità. Lui aveva in testo questo obiettivo. Se ce l’ha fatta gliene va dato atto“.

 Tutt’oggi la gente riconosce per strada gli ex concorrenti del Grande Fratello e pare che questo causa sofferenze in Rocco: “Come se l’aver fatto un reality significa che non vali niente. Ma perché? Anche lui ne soffre.

Me lo ha detto quando ci siamo sentiti, anche di recente. Era al GF ma voleva lottare per il Sud”.

 

Di certo non vedremo l’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello in politica, infatti nell’intervista conclude dicendo: “Non me lo sarei nemmeno mai sognato. Non ho votato i Cinque Stelle, ho altre idee politiche, che tengo per me. Ma penso che sia una persona di grande spessore e profondità di cui ci si può fidare“.