Rocco Casalino, spunta un video shock: “Down e anziani mi fanno schifo” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 16:55

Rocco Casalino, spunta un video shock: “Down e anziani mi fanno schifo”

Rocco Casalino, “down e anziani mi fanno schifo”: spunta un video

Sta circolando sul web un video che mostra Rocco Casalino tenere un discorso in un’aula con dei ragazzi dove dice frasi davvero sconcertanti: “Anziani e down mi fanno schifo”.

Rocco Casalino negli ultimi mesi è finito al centro delle polemiche dopo le intercettazioni sul ponte Morandi ed è nuovamente finito nel mirino dopo che Dagospia ha pubblicato un video di

Rocco Casalino, spunta un video shock: “Down e anziani mi fanno schifo”

Arcade TV7 in cui, il portavoce di Palazzo Chigi, si lascia andare ad alcune pesanti affermazioni su persone anziane e ragazzi con Sindrome di Down.

Il video che incastra Rocco Casalino 

Il video è apparso su YouTube lo scorso 5 novembre, Casalino è seduto su una cattedra in un’aula piena di ragazzi e dice: “Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down mi danno fastidio. Non ho voglia di relazionarmi con loro, nessuna voglia di aiutarli.

Rocco Casalino, spunta un video shock: “Down e anziani mi fanno schifo”

Poveretti che gli è capitata questa cosa, ma non voglio aiutarli”. Ascoltando le sue parole offensive nei confronti degli anziani e dei bambini affetti da sindrome di Down, nel video si sente qualcuno che gli contesta l’uso della parola ‘schifo’ ma Casalino insiste dicendo: “Non so come spiegarlo, è come se fa schifo un ragno. E’ un fastidio, un imbarazzo. Non voglio perderci tempo. Non mi va di stare con i vecchietti o con i down.