Rita Dalla Chiesa e il dramma di sua figlia: “Un compleanno pieno di…” (2 / 2)

Oggi è arrivata un’altra dedica a mezzo social da parte della Dalla Chiesa alla figlia, con delle parole di coraggio e di speranza: “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi è entrato”. Interessante notare come anche Fabrizio Corona postò le identiche parole quando uscì dal carcere.

Poi la conduttrice ha voluto aggiungere altre parole, più personali, e dirette proprio alla figlia Giulia: “Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. Che sono così’ orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo”.

Un compleanno pieno di assenze, purtroppo, per la famiglia Dalla Chiesa. Rita ha provato il dolore di perdere il (ex) marito pochi mesi dopo la figlia. Ora più che mai c’è bisogno della sua presenza nella vita di Giulia, che da quasi otto mesi è vedova. E chi meglio della madre può venirle in aiuto? Oltre che con le dediche social, sicuramente con la sua presenza fisica, per sopperire alle tante assenze che gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno causato.