Rissa violenta tra due madri alla recita natalizia, i bambini fuggono via in lacrime (2 / 2)

I piccoli erano vestiti da angioletti e da personaggi del presepe ed erano pronti per quella recita che avevano preparato nelle scorse settimane. Ma a pochi istanti dall’inizio, è arrivato il litigio che si è presto trasformato in rissa vera e propria. Le due donne, dopo essere uscite dall’edificio, hanno continuato fuori, con la partecipazione dei mariti.

Sono stati attimi concitati: la calca che si è formata subito dopo la rissa sarebbe potuta degenerare in tragedia. Per fortuna di tutti, però, gli unici due feriti (lievi, qualche graffio e qualche contusione) sono i quattro genitori esuberanti. Alcuni dei filmati girati da altre persone presenti sono stati consegnati alla Polizia, che è al lavoro per identificare altri eventuali partecipanti alla rissa.

Durante la rissa qualcuno ha telefonato alla polizia per far sì che intervenisse il prima possibile. Due volanti sono giunte alla scuola elementare di Gela per sedare gli animi, fermare i quattro protagonisti della vergognosa rissa e identificarli per poi deferirli alla Magistratura. Nei primi istanti della rissa è anche caduta una alunna, colpevole solo di essere troppo vicina alle due madri che si contendevano il posto migliore per fare il video.