Rissa violenta tra due madri alla recita natalizia, i bambini fuggono via in lacrime (1 / 2)

Rissa violenta tra due madri alla recita natalizia, i bambini fuggono via in lacrime

A Natale siamo tutti più buoni? Non esattamente. O almeno a Gela, nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella” la recita natalizia dei bambini è stata rovinata da una rissa tra genitori che di natalizio ha veramente poco. Sono state due madri (in un secondo momento anche i loro mariti) le protagoniste in negativo della recita di questa mattina. Il motivo scatenante? Entrambe cercavano il posto migliore per filmare i propri figli.

Nonostante tra una settimana si festeggi la nascita di Gesù Bambino, nonostante l’ambiente scolastico, nonostante la presenza di decine di bambini, le due non sono riuscite a trattenersi. Dopo qualche insulto è scoppiata una rissa a tutti gli effetti: spinte, pugni, calci e schiaffi nel momento peggiore di sempre. I bambini, pronti ad andare in scena, sono rimasti terrorizzati e hanno iniziato a piangere.

Alcuni dei familiari delle due donne si sono precipitati nell’angolo del palco dove le due si stavano picchiando per dividerle ed evitare ai bimbi quello spettacolo. Ma il latte era già stato versato: alcuni genitori hanno preso in fretta i loro figli sotto braccio e li hanno portati via con sé piangenti. Doveva essere un giorno indimenticabile nell’accezione positiva del termine, invece verrà ricordata come la mattinata della rissa davanti ai bambini.