Rissa censurata al Grande Fratello, la confessione shock: “mi ha messo le mani sulla…” (2 / 2)

In queste ultime ore Alberto si è scagliato contro il gruppo che bullizza Aida ed ha cercato sempre di difenderla. La notizia più divulgata fino ad ora è quella dello scontro tra Aida e Baye Dame che gli si è scagliato contro per una coppa di tiramisù, le ne ha dette di ogni ma oltre al tono aggressivo le ha dato degli spintoni che non hanno lasciato indifferente il pubblico. Tutti, in queste ore, dichiarano di voler vedere la produzione prendere seri provvedimenti al riguardo. La conduttrice stessa ha dichiarato di essere molto arrabbiata per quello che sta succedendo e che ci saranno delle conseguenze, le violenze fisiche e verbali devono essere prontamente fermate.

Scopriremo anche se la confessione di Alberto sia veritiera, tra l’altro è l’unico concorrente che non ha mai rivolto offese contro qualcuno e ha sempre portato rispetto nei confronti di tutti.

Alberto Mezzetti, ha trovato il coraggio di schierarsi pubblicamente dalla parte di Aida: ”Attaccate le donne e a me non sta bene. Ho visto un branco contro una donna. A me non interessa come mi vedono in TV. A me interessa come mi vede mia madre, che se mi vede attaccare una donna, non mi ci ripiglia più a casa”. Queste le sue parole e per molti sono assolutamente giuste. Questo è un episodio che ha segnato molto lo stato d’animo della concorrente spagnola che spiega:

”Ho imparato la lingua italiana in 2 mesi; non è stato facile giungere qui, dove non ho nessuno. Ma amo questo Paese, lavoro da 15 anni in TV, e vorrei stare qui”, ha dichiarato in lacrime Aida a Luigi e Angelo. ”Sono venuta qui per uno scopo, rimanere in questo affascinante Paese, l’Italia. Mi sono inginocchiata, ho baciato il suolo di questo Paese. Rimane il mio sogno”, ha aggiunto Aida.

Questi momenti di tensione e violenza sicuramente avranno conseguenze serie, non ci resta che aspettare la puntata di domani su Canale 5 alle 21.15.