Rimini: poker per un ragazzo ubriaco al volante senza patente e su auto rubata (2 / 2)

Passa quindi quasi in secondo piano un alto reato (minore, ma pur sempre reato): l’esuberante 22enne non aveva alcun documento di riconoscimento con sé. Da via Destra del Porto, strada nella quale era stato fermato, si è quindi passati in Questura. Anche perché ulteriori controlli hanno messo in luce un altro reato, decisamente più grave.

La macchina su cui viaggiava il ragazzo era infatti rubata. Circa dieci giorni prima a Carpi una donna del posto aveva denunciato il furto della sua auto. Non è chiaro se il ladro sia il protagonista dell’incredibile serie di reati o se quest’ultimo l’abbia comprata da chi l’aveva effettivamente rubata in quel di Carpi.

Quel che è sicuro è che il 22enne è stato portato in caserma ed è stato denunciato per: ricettazione dell’auto rubata, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. L’unico lato positivo dell’intera faccenda è la restituzione del veicolo rubato alla signora di Carpi, la quale aveva raccontato agli agenti che viste le ricerche infruttuose molto presto avrebbe comprato una nuova auto.