Rimini: “Devo andare dalla mia ragazza” ma non ricorda nome né indirizzo (2 / 2)

Chiedendogli chi fosse la sua fidanzata e dove vivesse, il ragazzo ha dimostrato di essere andato completamente in tilt, rispondendo: “Non ricordo il suo nome e il suo indirizzo”. È evidente che il 27enne non sia fidanzato o che non abbia voluto coinvolgere la sua eventuale fidanzata in quella discussione con i poliziotti. Per cui ha provato a cambiare versione.

Ha infatti detto di essere andato dalla sorella a “consegnarle del materiale” ma neanche in questo caso ha saputo dare indicazioni su nome e indirizzo della parente. I poliziotti non sono stati tolleranti e hanno elevato una maxi sanzione nei confronti del confuso 27enne. Che non è stato l’unico multato a Rimini venerdì scorso.

Un 20enne e un 41enne, padre e figlio, sono stati fermati da una pattuglia e agli agenti hanno detto che si stavano recando a fare la spesa. Peccato che il 1° maggio tutti i negozi di alimentari d’Italia fossero chiusi. Una coppia di Pesaro è stata multata perché a Rimini senza motivazione valida, così come un gruppo di bengalesi tra i 25 e i 37 anni, sorpresi a rilassarsi in spiaggia nonostante il divieto di uscite e di assembramenti.