Rilasciato il primo trailer del live action de “Il Re Leone”: si parla già di capolavoro! (2 / 2)

Il film, che ha fatto conoscere lo stile di vita dell’ Hakuna Matata ai bambini di tutto il mondo, è senz’altro la produzione cinematografica che più di tutte ha segnato l’infanzia della nostra generazione.

Come di certo saprete già, il film parla di un giovane leone chiamato Simba che cerca di riprendersi il trono con l’aiuto degli inseparabili amici Timon e Pumbaa, violato dall’usurpatore Scar.

 

Lo zio Scar aveva assunto il potere sugli animali della giungla dopo aver assassinato il padre di Simba, il buon Mufasa, il cui regno viene ricordato per essere uno dei più pacifici. 
La nuova pellicola, hanno spiegato i produttori, potrebbe però aggiungere nuovi retroscena sul rapporto tra Scar e Mufasa. Parlando ad Hello Giggles, il produttore Don Hahn ha infatti riferito che alcuni gradi di parentela potrebbero essere stati modificati per assomigliare più realisticamente ai rapporti che normalmente stringono i leoni.

 

 

La pellicola vedrà il ritorno di Tim Rice ed Elton John, già compositori delle canzoni originali del lungometraggio animato. Stando alle prime informazioni, i due si sono occupati della creazione di alcuni brani inediti per la nuova versione in live action. Senz’altro un motivo in più per attendere l’uscita nelle sale del nuovo Re Leone. I fan italiani dovranno attendere un po’ in più visto che la distribuzione nei cinema del nostro Paese è fissata per il 21 agosto 2019.